Aiuto, facendomi fare troppi controlli mi hanno fatta andare nel panico piu' totale

SONO ENTRATA IN UN CIRCOLO VIZIOSO DI PESSIMISMO ASSURDO, QUALCUNOPUO' RISPONDERMI E AIUTARMI PERFAVORE?
Avendo già avuto 4 aborti, sono incinta di nuovo alla 6+2 e facendo qualche passo indietro vi scrivo tutti i dati(controllI così ripetuti me li fanno fare per le poliabortività ma non ne posso più di beta mi fanno diventare matta e basta)
QUOTIDIANAMENTE PRENDO:

prednisone 7.5
cardioaspirina
clexane 6000 UI
acido folico
progefik 200
e
buscopan 3/4 al gg per contrazioni

comunque...
ultimo ciclo 11/10/2012
beta il 6 a 11
beta l' 8 a 54
beta il 10 a 178
beta il 13 a 504
beta il 15 a 1300
beta il 16 a 2100

beta il 20 a 7150 (me le sarei aspettate più alte sinceramente, visto che domenica 18 in una visita urgente per dolori, mi è stato detto che si visualizzavano 2 CAMERE GESTAZIONALI FINO AD ALLORA VUOTE E SENZA ECHI EMBRIONARI!!!)
qualcuno può dirmi come sono questi valori?
gentilmente senza rispondermi è assurdo che ti preoccupi, o non fare tutte ste beta, (non l'ho deciso io) SCUSATE MA HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE POSSA AIUTARMI A TORNARE UN PO' SERENA. SONO IN UNO STATO DI CONFUSIONE E PREOCCUPAZIONE CHE NON CREDO MI FACCIA BENE, ANZI...

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE ABBIA VOGLIA DI RISPONDERMI
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Certa della vostra comprensione attendo vostre nuove, purtroppo il mio ginecologo rientra solo tra 15 gg

[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentile signora,
capisco il suo stato d'animo, ma come lei capisce benissimo si tratta di una situazione delicata in cui è difficile esprimersi solo sulla base degli esami. Certo il fatto che non si siano visualizzati nemmeno i sacchi vitellini o altre strutture embrionarie e che le beta HCG crescano lentamente fa pensare che la gravidanza potrebbe non eveolvere regolarmente.
Lei abita in una città con un ottimo ospedale e dove operano professionisti competenti: forse non deve aspettare il suo ginecologo, ma sentire al più presto un altro parere.
Un cordiale saluto
Elisabetta Chelo

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, ringrazio per la risposta, dunque mi pare di capire che secondo lei in 4 giorni, un aumento delle beta da 2100 a 7100 non sia sufficente?

cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Cara signora,
come le ho scritto non si possono dare giudizi definitivi solo su esami riportati. La crescita delle beta sembra rallentata effettivamente, ma solo la prossima ecografia potrà dare un parere definitivo.
Un cordiale saluto
[#4]
dopo
Utente
si ok grazie