Si può rimanere incinta?

salve...volevo sapere una cosa importantissima per me anche se so che può sembrare una sciocchezza...vorrei sapere lo sperma a contatto con l'aria quanto vive? perche ho una paura terribbile visto ke ieri sera dopo aver eiaculato con le mani sporche ho toccato un oggetto che poi è stato toccato da una ragazza, che stava in casa, che è andata in bagno, ho paura che ci sia un rischio di gravidanza, si può in questo modo? attendo una vostra risposta è urgente...grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Situazione impossibile per una gravidanza !
Non posso aggiungere altro , se gli spermatozoi ,in quantità notevole non raggiungono il lume vaginale è quasi impossibile la fecondazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi per una ragazza che tocca un oggetto sporco di sperma e poi va in bagno non c'è rischio di gravidanza? la ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' chiaro che gli spermatozoi al di fuori del loro ambiente (vie genitali maschili e dopo femminili) non hanno una sopravvivenza eccelente.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
quindi è impossibile la gravidanza?!?!?!