Interpretazione andamento bhcg

Salve egregi dottori, volevo chiedervi alcune delucidazioni circa l’interpreteazione dei valori del BHCG.

Data 1° giorno dell’ultima mestruazione 16/10/2012.

Mia moglie ha eseguito il transfer di n°2 embrioni in data 29/10/2012.

Il 1° esame del BHCG l’ha fatto in data 12/11/2012, valore: 54.

Il 2° esame del BHCG l’ha fatto in data 15/11/2012, valore: 193.

Il 3° esame del BHCG l’ha fatto in data 21/11/2012, valore: 741.

Va bene l’andamento dei valori oppure c’è qualcosa che non va?

Grazie, siamo in apprensione.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentili signori,
l'andamento di crescita delle beta è un pò lento, ma oramai dovreste aver già eseguito la prima ecografia per verificare la presenza della camera gestazionale in utero. Più che le beta è l'ecografia che può chiarire se la gravidanza sta evolvendo regolarmente.
Un cordiale saluto e un augurio che tutto vada per il meglio

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta. La prima ecografia la faremo all'inizio della prossima settimana. Speriamo che vada tutto bene.
Ma l'andamento un pò lento, in base alla sua esperienza, ci deve far pensare male?

Grazie.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
cara signora,
Non sia così in ansia: pensi positivo!