Igg e igm

Buongiorno,

sono all'inizio della nona settimana di gravidanza e stamattina ho ritirato le analisi del sangue.

Vorrei solo togliermi un dubbio sull'esito dell ' Ab anti rubeo igm e igg.

Igm : 10

Igg: 121*

Dall'interpretazione dello schemino sotto i risultati sembrerebbe normale, ovvero " soggetto immune ( rara possibilità di reinfezione)":

è corretto ?

posso stare tranquilla? Quell'asterisco vicino al valore 121 mi ha allarmato.

Attendo urgente riscontro e ringrazio.

Distinti saluti.
[#1]
Medico estetico, Medico di continuità assistenziale attivo dal 2013 al 2013
Medico estetico, Medico di continuità assistenziale
Salve,

mi sento di poterla tranquillizzare. L'asterisco sul valore 121 indica che le IgG sono superiori al valore base che si ha in caso di paziente mai entrato in contatto con il virus.

La loro presenza quindi ci dice che lei ha avuto l'infezione ma nel passato ( le IgM sono infati basse ) perciò non corre il rischio di riprendere tale malattia.

Si rivolga comunque al suo ginecologo di fiducia per fare leggere tutte le analisi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2023
Ex utente
La ringrazio molto Dottore, in effetti io mi sento bene, non ho nemmeno un raffreddore ne' herpes, ho fatto da piccola la rosolia e nel 2008 la varicella.
venerdi pomeriggio comunque ho appuntamento con la ginecologa.
Grazie ancora