E la linea di gravidanza era molto molto lieve

Buongiorno, ho appena scoperto il sito e avrei bisogno di un "consulto", le spiego la situazione :

ho 23 anni, premetto che l'ultimo ciclo che ho avuto è stato dal 26 al 29 settembre,verso i primi di ottobre ho avuto un incidente e ho subito un intervento in anestesia totale e il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 23 ottobre ma non è arrivato ( non ero assolutamente incinta perchè in ospedale mi hanno fatto l'analisi dell'urina per hcg ed era tutto negativo) il medico che mi ha operato ha detto che poteva essere per via dello stress dell'intervento, perciò non mi sono preoccupata molto. Aspettavo l'arrivo del ciclo di novembre che doveva arrivare il 19 ma ancora nulla, il giorno dopo decido di fare un test di gravidanza ( la marca era pic indolor) e la linea di gravidanza era molto molto lieve...il giorno dopo ancora (quindi il 21 novembre) decido di fare un'altro ( marca profar) stesso risultato dell'altro solo che la linea era ancora più chiara, si vedeva solo in controluce, allora presa dall'ansia ne ho fatto un'altro in giornata ma per avere un risultato più chiaro ho usato clearblu elettronico e il risultato è stato:incinta 3 più.
Il mio fidazato ed io eravamo super felici e la mia ginecologa mi visiterà giovedì, ma ora mi vengono i dubbi che il risultato si sbagliato a causa del mio ciclo irregolare, inoltre non ho avuto sintomi di gravidanza, solo un po di malessere basso ventre uguale al premestruale e perdite di muco bianco fluide con odore sgradevole. So che devo aspettare di essere visitata, ma vorrei sapere se era possibile un falso negativo dato la situazione.
Aspetto con molta ansia la Sua risposta.

Grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
gentile signora,
la cosa migliore sarebbe quella di eseguire un prelievo per il dosaggio delle beta HCG. Quest'esame le darebbe certezza di una gravidanza in atto , prima che la gravidanza si possa evidenziare ecograficamente.
Data la "confusione" sulla data dell'ultima mestruazione e soprattutto dell'ovulazione tra una quindicina di giorni sarà importante eseguire un'ecografia per avere una corretta datazione.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie effettuerò tutte le analisi, ma quindi c'è una percentuale che si tratti anche di un falso positivo? scusi ma non vorrei arrivare alla visita troppo entusiata credendo di essere incinta e poi aver una gran delusione...vorrei preparami psicologicamente in entrambi i casi...
Grazie per la risposta.