Inalazioni gas metano

Buona sera dottore,sono una ragazza di 33 anni al terzo mese di gravidanza,volevo chiedere un parere in quanto nel mio appartamento ho una piccola perdita di gas metano da circa due mesi. Volevo sapere se può nuocere alla mia gravidanza. Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'inalazione di gas continue non sono sicuramente benefiche e riducono i normali processi di ossigenazione dell'organismo...materno-fetale.

Se può nuocere o meno alla Sua gravidanza è possibile dirlo soltanto se l'esposizione è continua e a grosse concentrazioni di gas. E' certo, però, che una perdita seppur minima di gas metano deve essere immediatamente eliminata per i tanti rischi che nel tempo può causare.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Buona sera,dottore la ringrazio tantissimo per la sua risposta,cercherò il prima possibile di risolvere questo problema.Cordiali Saluti