Esami coagulazione, Hb, curva glicemica

Sono al 7° mese della mia seconda gravidanza.
Alla 28 settimana ho eseguito degli esami per la coagulazione:
tempo protrombina 12,80 sec
tasso di protrombina 93%
INR 1.04
APTT 31 sec
P-Fibrinogeno 545 (valori di normalità 200-400)
può essere un problema il fibrinogeno sopra il limite superiore?
Dovrò fare un cesareo.

'emoglobina invece (nonostante il multicentrum materna) è 10,7g/dL, c'è bisogno di ulteriori integratori?

per finire curva glicemica 75 grammi:
base: 71
ad 1 ora: 118
a 2 ore: 98
rientrano nella normalità giusto?

grazie a tutti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' normale il fibrinogeno a valori più elevati. Consiglio un supplemento di ferro ed acido folico, in vista di un cesareo. Nessun problema per la curva glicemica. E' nella norma.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli