Dolore ovaie con perdite

Salve,ultimamente mi capita di avere dolore(più ke dolore direi fastido)alle ovaie....gli stessi dolori delle mestruazioni ma meno "pronunciati" ,con tanto di perdite.tempo fa ho fatto una visita ginecologica e la mia ginecologa mi ha detto che a causarmi tutto questo fastidio è la colite....la tanta aria che ho si muove e "crea fastidio alle mie ovaie. Cosa nepensate?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il suggerimento della sua ginecologa è corretto, ma in caso di persistenza dei sintomi conviene eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente!!