Pillola yasminelle

Salve!!
Volevo fare una domanda, per togliermi un dubbio. Premetto che è da luglio del 2011 che prendo la pillola yasminelle verso le 10 di sera. Nel mese di dicembre, intorno al 22 dicembre, ho preso la pillola alle 23:30 perchè ero fuori a cena. Durante la notte sono stata un po’ male e verso le 04:30 del mattino ho vomitato. Non essendo sicura che la pillola avesse fatto effetto ne ho assunta un’altra verso le 09:00 del mattino. Ho avuto rapporti con il mio ragazzo sia prima che dopo questo fatto. I mesi successivi, ovvero gennaio e febbraio, ho avuto le “mestruazioni” regolarmente cioè nei giorni che dovevano venirmi. Secondo lei posso stare tranquilla? Perchè ormai si sente di tutto… La ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto,nessun problema !
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottore!!
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore se torno a disturbarla.Volevo chiederle se il fatto che comunque per i due mesi successivi all'accaduto abbia avuto le "mestruazioni" (che come durata sono stati da 3 a 4 gg e di colore all'inizio, ma per poco, rosse e dopo marroncine) possano rassicurarmi e non tormentarmi come sta accadendo in questi giorni, più che altro perché noto un leggero aumento di peso. Premetto che ho preso la pillola regolarmente senza nessuna dimenticanza.
La ringrazio ancora!!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
RITENZIONE IDRICA,ma non aumento di peso.
Introdurre molti liquidi e assumere diuretici naturali come l'ananas.
SALUTI
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottore!!! E scusi ancora il disturbo.