Pillola saltata la prima settimana

Salve,
prendo la pillola (Lybella) da un anno circa...
sabato ho ricominciato il blister,ma domenica l'ho dimenticata,assumendola però dopo le 12 ore (l'ho infatti presa lunedì pomeriggio).
mercoledì sera ho avuto poi un rapporto completo...
premetto che dal lunedì ho poi proseguito correttamente ad assumere le pillole!
Sono a rischio?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Paolo Azzini Ginecologo 45 1
La dimenticanza nella prima settimana, è la più problematica in quanto avviene dopo un interruzione di sette giorni. Il comportamento corretto sarebbe quellio di stare attenti per una settimana dal giorno della mancata assunzione.
cari saluti

Dr. Claudio Paolo Azzini
Diagnosi Prenatale: duo test, Sca-test, amniocentesi, ecografie 3d 4D