Aggiungo anche che sono nel periodo fertile del ciclo

buongiorno,vi contatto per chiedere se il comportamento sotto descritto potrebbe avermi procurato una gravidanza.
Facendo petting con il mio ragazzo siamo finiti io senza mutande che mi sono strusciata sopra di lui che però non ha mai tolto i boxer, il problema è che mi sono poi accorta che i suoi boxer erano bagnati, anche se dubito che abbia eiaculato. Aggiungo anche che sono nel periodo fertile del ciclo. C'è del rischio?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I rischi sono veramente bassi,non essendoci stata una penetrazione vaginale.
A maggior ragione se non c'è stato una eiaculazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI