Assunzione norlevo

buongiorno.
in data 01 giugno ho avuto un rapporto sessuale protetto, ma durante l'atto il preservativo si è sfilato ed è successo il patatrac.
ultimo ciclo 12 maggio, generalmente passano 28gg anche se ultimamente con sbalzi di temperatura mi anticipano sempre di qualche giorno.
sono corsa in ginecologia e ho assunto norlevo dopo tre ore "dal fattaccio".
oggi, passati 5 gg continuo ad avere nausee, spossatezza e dolorosità mammaria.
sono normali questi sintomi malgrado siano passati già diversi giorni?
inoltre, avendo assunto "la pillola del giorno dopo" entro brevissimo tempo dovrei stare abbastanza tranquilla ma non lo sono per niente: questi sintomi possono essere già di una gravidanza? grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi possono essere dovuti all'assunzione della pdgd. Dovrebbe comparire un normale ciclo, in caso di ritardo esegua per sicurezza un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"