Pillola del giorno dopo

salve dopo un rapporto a rischio ho preso la pillola del giorno dopo: norlevo il 3 luglio. l'ultimo ciclo l'ho avuto il 27 giugno. ho cominciato ad avvertire forti dolori mestruali e poi il 12 luglio un vero e proprio ciclo. è normale un tale anticipo? mi consiglia dei controlli? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
tutto quello che dice ,rientra nella norma
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
Leggendo questo mio articolo mi auguro che si tranquillizzi
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI