Dimenticanza pillola Yasminelle nella terza settimana

Buongiorno! Mercoledì 11/07 ho dimenticato di assumere la compressa di Yasminelle, che ho assunto ieri sera (12/07) unitamente a quella del giovedì. Questa sera dovrei assumere la compressa del Venerdì, l'ultima della confezione prima della settimana di sospensione. Come mi comporto? Continuo "regolarmente" assumendo la compressa ed osservando la settimana di sospensione o continuo immediatamente con una nuova confezione? Non mi piace molto l'idea di far saltare il ciclo. Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, auguro buon lavoro. MC
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

le indicazioni da foglietto illustrativo prevedono di attaccare una seconda scatola, ma se proprio non se la sente di saltare la pausa, la faccia di soli 4 giorni, verrà comunque un accenno di ciclo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa