Spotting anello vaginale

Salve,
il primo giorno del ciclo (domenica 27 maggio) ho inserito per la prima volta dopo anni l'anello vaginale. Il fatto è che, a tutt'oggi, continuo ad avere piccole perdite e pare che non mi finisca il ciclo. So che è una regolazione ormonale ma gli altri anni non mi era mai capitato. A fine marzo ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo per una rottura del preservativo e non vorrei che fosse anche a causa di questo che ho queste perdite ematiche.
Grazie fin da ora per la vostra attenzione
Un saluto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' normale avere delle perdite di sangue durante i primi 2-3 mesi di applicazione, anche se in precedenza non era successo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta Dottore,

un saluto