Questi doloretti mi confondono

buona sera dottore...sono una ragazza di 26 anni e ho una figlia di quasi 3 ..arrivata molto faticosamente dopo 2 anni e mezzo di ricerche...
Ora stiamo cercando un altro cucciolino ho smesso la pillola 4 mesi fa e dal mese scorso siamo partiti con la ricerca...le mestruazioni sono molto irregolari ho cicli lunghi di 30 gg e cicli corti di 25 gg quindi non so quando sono feconda...ho provato per il primo mese con la temperatura basale ma ci capisco poco proprio perchè sono inesperta nel campo, ma comunque, a me sono arrivate l'11 febbraio e finite il 14 e dal 15 io e mio marito abbiamo avuto rapporti un giorno si e uno no completi..fino a ieri...(e ieri tra l'altro ho fatto molta + fatica per via dei dolori alla pancia)
Quindi la mia domanda è...da qualche giorno mi sento strana ma non so se è desiderio e soggezione...sento leggeri dolori al seno...dolore ai reni...pizzicotti alla pancia...e soprattutto noto che ho seriamente la pancia gonfia...ma secondo lei è possibile???potevo pensare a una sindrome pre-mestruale ma sono bella lontana stavolta...cioè...il 28esimo gg è il 9 marzo..quindi sia ke arrivino poco prima o dopo credo sia comunque presto perchè siano dolori mestruali...oggi ho fatto il test pur immaginando che sarebbe stato presto e infatti era negativo... ma io non so perchè...questi doloretti mi confondono..nausea ancora nulla, ma pochi capogiri al mattino si, magari dovuti alla pressione bassa...il gonfiore della pancia attuale corrisponde a quando aspettavo la mia piccola da circa 8 settimane...e in tal caso possibile sia già così grossa? (non soffro di stitichezza,vado al bagno regolare e non ho mai avuto pancia così grossa prima del ciclo...tanto che mi da fastidio allacciarmi i jeans o raccogliere qualcosa da terra) se non è un cucciolino...cosa puo essere???puo essere che mi auto-condiziono?tanto da provocarmi tutto questo? la ringrazio infinitamente .
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve attendere serenamente e magari al 30° giorno sottoporsi ad un dosaggio delle betaHCG,per non correre dietro a delle incertezze dovute agli stick.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille Dottore!!!mentre attendo mi rendo conto di avere molta aria come non avevo mai avuto... può essere sia solo questo?in ogni modo la ringrazio di nuovo.