Sterilita' femminile

gentilissimo dott. Ivanoe Santoro, sono circa 3 anni che sto provando ad avere un bambino. mi sn rivolta ad un centro specializzato x problemi ci coppia e dopo un mese che mi hanno monitorato il ciclo ecco i risultati:
PO CICLO OVULATORIO PROG. 6,6;
NB PML 36,5;
ISC: OK BE:ALCUNE PLASMACELLULE.
quando ho ritirato la cartella la gine mi ha fatto fare una cura x un mese x debellare la flogosi endometriale (lievi plasmaccellule all'endomemio) ho preso deltacortene, randina,bassado, mecloderm ovuli e meclon lavande aumentando le dosi x un mese.
dopo 6 mesi sn ritornata x controllo ma ancora niente gravidanza e mi ha prescritto il progesterone da prendere dal 16 al 25 giorno del ciclo x 6 mesi e mi ha detto di ritornare se nn si fosse verificata la gravidanza x febbraio. volevo dirle che soffro di spotting premestruale ha attinenza con l'infezione che nn mi fa rimanere incinta? ed eccoci dovro' ritornare martedi' 28 x isteroscopia, biopsia ed endometriocultura. mio martio nel frattempo ha fatto tampone uretrale ed esame sperma tutto nella norma.Le chiedo dr se io che mio marito dovremmo fare ancora altri controlli piu' approfonditi oltre a questi.aticipatamente la ringrazio, saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Un esame della pervità tubarica (isterosalpingografia) l'ha mai praticato? se sì, con quali risultati?

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentilissimo dott. Santoro l'isterosalpingografia e' stato uno dei primi esami fatti esito ok tube pelvie.Grazie x la celere risposta.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Bene....allora: studio infettivologico (tamponi vaginali e cervicali multipli) e studio dell'ovulazione.

Saluti.