Test beta

Salve,
in attesa di fare una visita dalla mia ginecologa (ad aprile!!!), vorrei un consiglio.
E' possibile che il test delle beta (mi riferisco al test fatto su prelievo di sangue in laboratorio) possa essere un falso negativo dopo 38 giorni dal rapporto a rischio? Magari a causa dell'interazione con altri medicinali, ansia, stress, pillola anticoncezionale?

grazie

saluti
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora e' molto improbabile e' molto sensibile il test di gravidanza
stia tranquilla

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
Saluti