Ansia da uovo chiaro

Buongiorno,

Ho 38 anni e sono alla mia seconda gravidanza. Ultima mestruazione 16 gennaio.
A 5 settimane + 4 giorni mi reco dal mio ginecologo di fiducia per eseguire una ecografia. Mi dice che vede solo una camera gestazionale piú piccola della norma e della misura di 8,4 mm. Mi chiede di monitorare le beta per vedere l'andamento se cresce.

Prime beta a 5+5 valore 5.400
seconde beta a 6+2 valore 10.800
terze beta a 6+5 fatte in un altro laboratorio poiché mi sono trasferita in altra cittá valore 21.293
quarte beta a 7+2, fatte nel laboratorio dove ho fatto le ultime, valore 37.223

Quest'ultimo valore mi preoccupa... Non doveva essere almeno sui 42 mila? Eppure le ho ripetute dopo quattro giorni, quindi mi chiedo come mai non sono perfettamente raddoppiate. Ho paura che questo sia sintomo di uovo bianco... Vi prego qualcuno puó spiegarmi meglio?
Sabato sera poi ho trovato sulla carta igienica un velo d muco rosato chiarissimo e poi piú niente. Il gine per precauzione mi ha dato da prendere il progeffik 200, uno alla sera e uno la mattina. Da quando ho scoperto la gravidanza ho un continuo dolore a reni e ogni tanto alle ovaie. Non o altri sintomi da gravidanza.
Comunque stasera mi toglieró ogni dubbio con la ecografia interna. Cosa dovrei vedere a sette settimane e tre giorni con una eco interna? Grazie a chi vorrà spiegarmi cosa sta succedendo, sono molto in ansia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I kit usati dai vari laboratori potrebbero avere dei range diversi,sicuramente l'ecografia potrá dirimere il dubbio per quanto riguarda la possibiltà dell'uovo chiaro
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dott. Blasi per la sua risposta celere, ma paragonando il valore delle ultime beta corrispondenti a 37.223 rispetto alle precedenti di 21.223 eseguite a distanza di 4 giorni le une dalle altre, ed eseguite comunque nello stesso laboratorio il valore non é del tutto raddoppiato... Per questo sono molto in ansia...
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna comunque attendere!
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Eccomi che vi aggiorno...

Giovedí 8 marzo alla 7 settimana piú tre gg, ho eseguito l'eco e per fortuna ho visto l'embrione e il suo battito. Il CRL dell'embrione risulta essere di 8,1 mm. Secondo lei é piccolo?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non corrisponde a 7 settimane ,ma non significa nulla è solo partita in ritardo la gravidanza,per una probabile ovulazione tardiva.
In bocca al lupo!