Che novità, pillola

Buona sera e grazie in anticipo leggere il mio quesito.
Prendo la pillola Yaz da circa un'anno, non ho mai dimenticato una pillola fino a ieri. Sono alla terza fila, e mi sono accorta questa sera, quando stavo per assumere la pillola di oggi, di non aver assunto la pillola di ieri! Ho letto il bugiardino e ho assunto entrambe le pillole contemporaneamente. Ora, ciò che mi preoccupa è la copertura. Inanzitutto, cosa devo fare d'ora in poi? E fino a quando la mia copertura è compromessa?
Sono in ansia, vi chiedo dortesemente di rispondere velocemente. Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Conviene non assumere le pillole bianche (placebo ) e iniziare il blister successivo,saltando il flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI