Pillola !!

Buona Sera, vorrei un informazione .. il 14 Febbraio ho preso l'ultima pillola del blister(Ginoden) il 19 Febbraio come di consueto ho avuto il ciclo. Il 14 Febbraio ho avuto un rapporto ... il 29 Febbraio dopo 4 ore circa sono andata di corpo credo regolarmente (non credo fosse diarrea) chiedo l'effetto della pillola puo' essere ridotto ??? Inoltre quando si puo' ritenere "episodi gravi di diarrea" ??? Il 18 Marzo ho avuto il ciclo ma molto strano rispetto al solito .. è durato poco e il colore era rosso vivo ... sono a rischio gravidanza ???? In attesa di una sua risposta la ringrazio.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non vi sia alcun rischio se non si è trattato di feci liquide entro le 4h.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"