Rapporto a rischio assunzione pillola il giorno dopo

Oggi io e la mia patner abbiamo avuto un rapporto!
Lei prende da circa 8/9 mesi la pillola Estinet!
lei è sempre regolare nell'assunzione della pillola. Il suo Ciclo mestruale è arrivato meno di 1 settimana fà.

La domanda è la seguente!
Oggi abbiamo avuto il rapporto lei si è accidentalmente dimenticata di ricompare il blister ( pillola Estinet ) usa questa pillola da circa 8/9 mesi e le sono tornate da poco.
ci sono pericoli in queste 24 ore o meno? fino a quando non riprende la pillola?

P.S. non ho usato metodi contraccettivi ( preservativo )!

Attendo risposa e grazie in anticipo!

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi è chiara la domanda,quello che voglio sapere è quando doveva iniziare l'assunzione del nuovo blister?
I rapporti sono avvenuti nei 7 giorni di pausa?
ATTENDO
Saluti!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il nuovo Blister lo doveva assumere la sera stessa del rapporto.
Mercoledì 21 Marzo!
Il Ciclo era terminato.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi come se avesse dimenticato la prima pillola del blister?
[#4]
dopo
Utente
Si esattamente!