L'ultimo ciclo l'ho avuto il 18 febbraio

ciao a tutte, mi servirebbe un vs parere... l'ultimo ciclo l'ho avuto il 18 febbraio. il 2 marzo sn andata dal gine ed ero in piena ovulazione...... le rosse ancora nn sn arrivate..... ho un forte dolore ai capezzoli e il 18 e 19 marzo ho avuto piccole macchioline rosa pensavo stessero arrivando per l'ennesima volta ma ancora niente..... non ho ancora fatto il test per nn avere l'ennesima delusione... voi che ne dite??? conoscendo il giorno esatto dell'ovulazione, non sarebbero dovute arrivare dopo 14 giorni???? o possono anche ritardare???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si sottopone al dosaggio delle Beta HCG nel sangue è molto più sensibile e più precoce,evitando così una situazione di stress che potrebbe alterare a sua volta il ritmo mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI