Gravidanza a rischio?

buona sera, ho 34 anni sono cassiera presso un supermercato, ho avuto due gravidanze con parto cesareo(vecchia scuola taglio di venti centimetri ) il primo a 17 anni per sofferenza fetale il secondo a 23 anticipato per gestosi.....ho insufficienza aortica polmonare tricuspide di grado lieve ventricolo sinistro nella norma funzione sistolica EF=60% pattern mitralico E/A<1 ..... mi chiedevo visto che stavo cercando una terza e ultima gravidanza se sarà a rischio....ringraziando anticipatamente .
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La sua cardiopatia può essere classificata al grado I della NYHA, per cui nessun rischio specifico.
Chieda conferma al Suo Cardiologo.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli