Tachicardia in gravidanza

buonasera dottore mia figlia è alla 24 settimana di gravidanza e ieri le è successo di avere una forte tachicardia,e aveva come massima125 minima 91 e i battiti 175 è le e venuto un forte rossore e calore in viso. l' abbiamo portata al pronto soccorso e li le hanno trovato i battiti 89 e le hanno fatto un ecocardiogramma e le risultava tutto apposto. questo pomeriggio le è capitata di nuovo la stessa cosa e aveva la massima 125 la minima 89 e i battiti 107 e aveva di nuovo quel rossore in viso. a cosa puo essere dovuto?grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

la tachicardia può essere normale in gravidanza, consideri che i 170 erano davvero alti, ma 107 possono essere la norma.
Consultate il ginecologo di sua figlia, ed eventualmente richiedete un consulto cardiologico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta è stata molto chiara.cordiali saluti