Pillola e tachicardia

Salve!!
Vorrei chiedere un consulto riguardo la pillola Kipling.
La sto prendendo da 3 mesi e martedì inizierò il 4° mese il problema è che da quando l'ho iniziata soffro di tachicardia e dolori al cuore come se si fermasse o facesse fatica a battere..
è possibile che questo sia causato dalla pillola? E cosa dovrei fare?
Non so se ricominciare a prenderla martedì..
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
Faccia un ecg ed un consulto con un cardiologo
Ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei posso ricominciare a prendere la pillola martedì o dovrei evitare?
[#3]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
credo che vista la qualità dei sintomi da Lei riferita,sarebbe più utile escludere qualunque eventuale complicanza
ossequi