Tumore testicolare bilaterale

salve sono stato operato da 2 anni fa circa x seminoma test sx tac con radioterapia sui linfonodi.. ho avuto un ricaduta sul altro testicolo dx x carcinoma embrionale 1 stadio senza invasione vascolare , marker post operatorio e dopo operazione negativi.tac negativa quindi mi hanno consigliato la sorveglianza..
ha distanza di un mese rifaccio i marker tutti negativi tranne la beta hcg ha 46 cosa può essere dipende dalla cura di testoviron da 250 oppure ce una proliferazione di cellule tumorali ho tanta paura...sempra una strana ke nn esco più credetemi cari dottori ho tanta paura di morire...scusate lo sfogo.. so che x tumore testicolo si muore
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente, nell'attesa della risposta dei colleghi oncologi,
Solo monitorizzando l'andamento del valore del beta-HCG si può stabilire di che cosa si tratta oltre a pragonarlo con i valori pre-operatori. Continui stretto monitoraggio oncologico.

Cordiali saluti
Gino Scalese