Riserva ovarica e amh 1,66

buongiorno
ho 36 anni e un figlio di 9; gli esami del mio futuro marito ( che non è il papà di mio figlio) sembrano normali, i miei fsh 11,60 lh 2,78 estradiolo 83 ( range normale tra 0-160) prolattina 11,10 amh 1,66 , conta follicoli antrali 4 e 5.
E' da un anno che interrotto l'uso di nuvaring cerchiamo un bambino, ma nulla, fatta anche la isterosalpingografia e le tube sono ok.Sono spaccaiat come dice il mio ginecologo o posso tentare una inseminazione? Grazie della vs cortese risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

FSH 11 può essere un pò al limite superiore, ma è comunque un valore normale.
Non vedo perchè non potrebbe provare una stimolazione, per avere un aiuto.
Mi tenga aggiornata sul proseguo, se vuole.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa