Gravidanza sospetta....

salve ho 21 anni e il mio ragazzo 19.... abbiamo avuto un paio di rapporti non protetti e una volta dopo il rapporto (visto ke lui viene fuori, ossia al momento dell orgasmo, esce) mi sono alzata e mi sn trovata seduta sul suo sperma.... c e' possibilita' di essere incinta? oppure 5 giorni fa dopo il rapporto il mio ragazzo si e' accorto di avermi makkiato le labbra vaginali con un po' del suo sperma... cosa succede in questi casi??? comunque sto notando da 3 giorni ke mi viene una leggera nausea prima di andare a dormire e male all addome.... cosa significa? aspetto sue risposte con ansia....
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Probabilmente la nausea è legata solo alla somatizzazione dell'ansia di essere rimasta incinta.
Per il futuro, si affidi ad un consultorio familiare della sua zona per farsi dare le giuste informazioni su di una contraccezione efficiente ed efficace.
Chieda, in particolare, informazioni sull'utilizzo della pillola contraccettiva.
Così finiranno le sue paure.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio infinitamente!!!! sono veramente piu' sollevata.... :)