Clomid e prisma

buonasera dottori, volevo chiedervi una cosa, perchè purtroppo la mia gine non è reperibile. dovrei iniziare il clomid dal prossimo ciclo (questione di giorni e arriva).

come altri farmaci prendo il prisma 50mg (antitrombotico), che contiene solo SALE SODICO. nel foglietto illustrativo nn c'è nulla che riguardi interazioni con altri farmaci.

posso continuare ad assumerlo anche prendendo il clomid?
grazie infinite!

inoltre, sono stata operata ad ottobre x cisti endometriosica overica di 2 cm, piccoli focolai pelvici e un polipo endometriale....
dall'ultima eco fatta la scorsa settimana tutto ok. il clomid mi è stato prescritto x dare qualche chance in più visto che sono quasi 2 anni che cerchiamo un bambino (il marito è già in cura da un andrologo).
(solo una comressa al gg, x 5gg)

ho speranze di rimanere incinta naturalmente? la mia paura è che con il clomid mi ritorni l'endo... :(
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non ci dovrebbero essere problemi di interferenze con il clomid.
Riguardo al discorso del concepimento, dopo due anni di tentativi infruttuosi, e soprattutto vista l'endometriosi, sarebbe opportuno affidarsi ad un centro per la fertilità.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa