Esito ecografia

salve ,scrivo per conto di mia sorella una ragazza di 15 anni che ha effettuato un Eco-Addome completo:
richiesto per sintomi come dolori di pancia , meteorismo ed eccessiva eruttazione

risultati :
Vena porta calibro regolare
vie biliari non dilatate
colecisti distesa con paret di regolare spessore
pancreas regolare
reni di dimensioni nei limiti con conservato spessore parenchimale
vescica distesa con pareti di spessore regolare
nn si evidenziano calcoli endoluminali
Utero retroverso ad ecostruttura miometrale omogenea
utero dim : TR 33 mm, Diam Ap 35 mm, Diam long 70,5 mm
endometrio in fase secretiva
ovaio dx : 37x21 mm
ovaio sn : 32x18 mm
Una raccolta fluida di 38x17 mm si rileva nello scavo di douglas

cosa ne pensate?
distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Diotallevi Radiologo 135 4 3
Gentile utente,
l'esame e' completamente negativo.
I reperti segnalati a livello della pelvi sono normali nella fase post.ovulatoria del ciclo.

Cordialità
Paolo Diotallevi