Tumore endometrio

Buonasera,
mi suocera operata per tumore endometrio nel 2010, poi si è dovuti nuovamente intervenire per dei noduli peritoneali nel dic. 2011 secondari al tumore endometriale.
Ora dagli esami dei marcatori sono risultati i seguenti valori :
cea 2.7 ca 125 17 ca 19.9 45
A ottobre 2011, prima dell'intervento, il marcatore ca 125 era ad un valore di 44.
Grazie per un Vs. risposta
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

i markers tumorali sono degli indicatori generali. Non possono da soli essere esaustivi; vanno correlati con indagini strumentali periodiche e condizione clinica.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/