Rischi malattie legate al rapporto sessuale

Salve dottore,sono un ragazzo di 22 anni e mi accingo a partire x Praga fra pochi giorni
lo so che le potrà sembrare una questione stupida e scherzosa ma per me ha una certa importanza
mi spiego..non sono mai andato con una prostituta ma gli amici adesso sicuramente dato l'ambiente di Praga mi coinvolgeranno
già so che in qst paesi come le vetrine di amsterdam vi sono svariati controlli a cui queste donne si sottopongono
vorrei sapere da lei oltre all'ovvio uso del profilattico quale altro stratagemma se così lo si può chiamare deve essere messo in pratica al fine di stare tranquillo al 100%?
la ringrazio
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent,le utente,premesso che la domanda non nè stupida nè scherzosa,considerato il pericolo AIDS le confermo che l'uso del profilattico è del tutto sufficiente e indispensabile.
Buon divertimento

Dott.Roberto Mallus