Pillola e rapporti completi

gentile dottore sono una ragazza di 18 anni e prendo la pillola yasminelle da 2 anni... volevo chiedere una cosa, una settimana fa per la prima volta ho avuto un rapporto completo e adesso sono un po in ansia anche se prendo le pillole... io le prendo regolarmente tutti i giorni ... magari non sempre alla stessa ora qualche volta con 10 minuti in ritardo... volevo chiedere se c'è rischio oppure posso stare tranquilla... grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicura nessun problema,dieci minuti di tolleranza vanno bene.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie per la sua risposta, volevo chiedere un ultima cosa non c'è nessun problema se la dimenticanza è circa di un ora qualche volta? grazie mille.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Cerchi di non abituarsi!
Comunque nessun problema.
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie per la sua risposta.