Secrezione liquido bianco vaginale

salve a tutti . Pochi giorni fa mi sono accorto al termine di un rapporto protetto con la mia ragazza che al termine dello stesso la sua vagina era piena , all'esterno, di un liquido denso e biancastro che non avevo mai visto prima d'ora .... abbiamo controllato il preservativo e non era rotto e durante il rapporto non si è ne sfilato ne spostato....vorrei sapore cosa può essere quel liquido...devo preoccuparmi su un cattivo funzionamento del preservativo ??. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di secrezione vaginale caseosa da infezione micotica (candida?) o di muco cervicale abbondante da ovulazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI