Sangue durante rapporti

salve, ho 22 anni ho rapporti con la mia ragazza da 6 mesi, non ho mai avuto nessun tipo di problema (solo perdita leggera di sangue al primo rapporto), 2 mesi fa ho fatto la mia prima visita ginecologica e risultavo sanissima.
Ho avuto rapporti a fine agosto senza problemi, per un mese siamo state lontane e poi al primo rapporto questo mese ho sentito un po di dolore ma non ci ho dato peso, poi ho notato che era uscito sangue. Pensavo fosse il ciclo che anticipava invece non ho avuto altre perdite o dolori se non durante i rapporti sessuali, al momento ho smesso in quanto le perdite sono diventate troppo abbondanti e sento fastidio, cosa potrebbe essere? non ho secrezione ne nulla.
ho prenotato dal ginecologo tra 2 settimane (purtroppo non aveva posto prima) e volevo chiedere un vostro parere
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se le perdite di sangue si verificano dopo i rapporti potrebbe trattarsi di una "piaghetta" sul collo dell'utero sanguinante (nulla di preoccupante), ma è necessario fare una visita con paptest
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"