Posso essere incinta?

Buongiorno Dottori,
vi espongo il mio problema: questo mese il ciclo è arrivato in ritardo e non rosso ma rosa, non posso parlare di perdite perchè era normale non abbondante come lo è di solito e sul rosa non rosso, mi è durato due giorni poi di botto è sparito, cosa mai successa perchè mi durano di solito 3 4 giorni e sparisce piano pano.in piu i sintomi ci sono tutti dolore forte al seno, bruciore e schiacciando mi esce liquido trasparente, sono molto spossata e stanca, faccio fatica a digerire e ogni tanto qualche nausea.essendo molto preoccupata ho fatto comunque il test ed è risultato negativo, ma i sintomi ci sono ancora e sembrano peggiorare.premetto che ho gia due figli quindi i sintomi li conosco e anche bene, ma non è mai successo di rimanere incinta avendo il ciclo.secondo voi potrei essere incinta anche avendo avuto il ciclo o magari è solo stress passeggero ( e in questo periodo ne ho molto ) o anche qualcosa di piu serio?grazie della vostra attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce, non vi sono rischi. Utile una valutazione del suo medico curante per i sintomi di malessere (virali?) e della secrezione mammaria
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"