Dimenticanza pillola yaz

ieri ho scordato di assumere la ventesima compressa del blister. Questa sera ho assunto una compressa, la ventunesima del blister. Devo prendere ance quella che ho scordato ieri? vorrei inoltre chiedere come devo proseguire con le restanti compresse e per quanti giorni devo utilizzare il preservativo come altro metodo contraccettivo. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve continuare assumendo la pillola dimenticata e saltare le 4 pillole placebo bianche,subito dopo iniziare il blister successivo,saltando così il flusso mestruale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI