Come mi devo comportare

Salve!
Ho 28 anni e sono in ricerca di una seconda gravidanza ormai da quasi un anno.
Non so piu come fare perche il mio ciclo non è piu regolare, ho un ritardo di 10 giorni ma non con BHGG neg ho fato sullo stesso campione anche il dossaggio del progesterone che risulta 19.9 e dell' estradilolo con un valore di 288.
Ovulazione???
Il mio primo bambino lo avuto all età di 24 anni senza nessun problema.
Se per cortesia mi datte delle indicazioni o consigli da seguire.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Io la sottoporrei ad un monitoraggio ecografico della ovulazione,con o senza stimolazione con clomifene, e successivamente eliminerei il dubbio di eventuali infezioni a livello cervicale(collo uterino) con colture di tamponi per la ricerca di CLAMIDIA, GONOCOCCO e MICOPLASMI.
Questi i primi passi.
SALUTI e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve Dott. Blasi!
La ringrazio per avermi risposto.
Seguiro i suoi consigli e spero che vada tutto per il verso giusto.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!!!