Consigli su Drosure

Ho avuto due gravidanze in questi anni e non ho preso più la pillola anticoncezionale.

Prima prendevo Yasmine e mi trovavo bene. La ginecologa mi ha detto di riprenderla solo che trovo sia diventata un po’ cara, costa addirittura 14,90€.

Il farmacista mi ha consigliato Drosure, dice che è l’equivalente di Yasmin, ed esiste la confezione da 3 mesi che è molto conveniente. Le due pillole hanno la stessa efficacia? Grazie
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Drosure è un equivalente alla Yasmin, e se assunto regolarmente, ha la stessa efficacia.

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org