Consigli sulle pillole

buona sera;
ho dei problemi con a pillola che sto prendendo, visto che però ho gia cambiato 3 pillole non so se ne esistono altre,racconto brevemente:
la prima pillola era la yasminelle l'ho cambiata perchè erano sballati colesterolo e trigliceridi e perchè mi dava un ciclo abbondante e lungo(io l'ho avuto sempre molto scarso sia per quantità che per durata), ma il desiderio sessuale era molto buono allora ho chiesto di povare la klaira con questa è stato un disastro mi ha fatto aumentare di peso con relativa cellulite,ed ero sempre gonfia;ed ero sempe affamata ciclo sempre abbondante e non regolare e con presenza di dolori mestruali di cui non ho mai sofferto e soprattutto un calo dastrico del desiderio sessuale quindi 'ho cambiata con la naomi tale pillola mi piace per quanto riguarda il ciclo scarso, il gonfiore è sparito,ma non posso dire lo stesso de peso e della cellulite, e del desiderio sessuale che è un po migliorato, ma non siamo ai livei della prima pillola.
le mie domende sono:
esiste una pillola che possa essere una buona combinazione tra la yasminelle (per quanto riguarda il desiderio sessuale)e la naomi (per il ciclo) e che magari mi aiutasse con cellulite e quant'altro?
e volevo sapere se riuscirò a tornare come prima o se ormai la pillola mi ha cambiato il metabolismo,visto che il mia routin di vita non è camiata molto
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

purtroppo non ci è possibile dare nomi commerciali, i preparati in commercio inoltre sono molto numerosi, senta il suo medico di fiducia per un parere sul suo caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa