Sospetto candida

Buonasera,
tempo fa mi sono stati riscontrati tre ceppi di hpv, dalla biopsia il risultato è stato SIL di basso grado con cervicite cronica.
Però non mi p stato fatto un tampone ma solo il pap test hpv.
Da molto tempo però ho perdite grumose, giallastre/bianche e dolore nei rapporti, nell'urinare. Non ho quasi mai prurito se non occasionalmente. Uso quotidianamente il salva slip a causa delle perdite ma lo cambio spessissimo e uso salviette fuori casa. Da ieri sto usando gyno canesten e lavanda tantum rosa (inserendo la cannula di gyno canesten provo dolore). Dai sintomi descritti può essere candida?possono risolverla così senza tornare in visita?perchè io ho parlato di questo problema al ginecologo ma ci siamo concentrati sul papilloma sottovalutando questo altro aspetto.La prossima visita è a giugno, non vorrei aspettare fino ad allora.Grazie.Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Come mai ha iniziato una terapia endovaginale senza una diagnosi precisa?
Potrebbe trattarsi di CANDIDOSI,VAGINOSI BATTERICA,TRICOMONIASI ect.
La infezione da HPV (human papilloma virus) non da alcuna sintomatologia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Quindi mi consiglia di fare un ulteriore visita?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
C'è bisogno di una diagnosi per poter impostare una terapia.