Il ragazzo mi dice

salve sono una ragazza ho avuto rapporti col fidanzato a coito interroto e lui se ne viene fuori.io soffro di stitichezza e ho infezione alle vie urinarie e ho fatto gli analisi delle urine e mi hanno trovato i linfociti un po alti e la dottoressa mi ha detto di fare una cura antibiotica forte e adesso ho tutti i dolori mestruali ho male di gambe e la schiena dolori forti al basso ventre e le tette dure e oggi mi doveva arrivare il ciclo e ultima volta mi e venuto il 30 dicembre.adesso non e arrivato io ho paura se sono incinta e il ragazzo mi dice di stare tranquilla che non sono incinta vorre un aiuto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il coito interrotto non ė un metodo contraccettivo sicuro,l'unica cosa da fare( purtroppo) è quella di attendere qualche altro giorno e poi eseguire un test di gravidanza.
In bocca al lupo.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI