Dopo il sesso orale compasa herpes al mio uomo

Salve sono una donna e volevo chiedere un parere riguardo una situazione che non riesco a capire: ogni volta che ho un rapporto orale con il mio uomo, ci baciamo e dopo poche ore a lui gli spunta un herpes sulle labbra, c'e qualche infezione in circolo la settimana scorsa abbiamo entrambi preso il DIFULCAN , ma e' stato inutile perche' sabato siamo stati insieme e domenica mattina si e' ripresentato il problema

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Voglio precisare che il DIFLUCAN (fluconazolo) non è un antivirale ma un antimicotico(combatte i funghi).
Bisogna escludere una infezione da HERPES GENITALIS al suo partner!
L'unica spiegazione possibile.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore ma non ho capito, esattamente cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il suo partner deve sottoporsi a visita specialistica dermatologica per escludere una possibile infezione da HERPES Genitalis.
SALUTI