Farmaci marito

Salve, sono un ragazzo di 36 anni con moglie e figlio di 5 anni.... la prima gravidanza è andata benissimo con la nascita di nostro figlio, tramite taglio cesario perchè durante il parto naturale il bimbo si stava incastrando..
comunque 3 anni dopo proviamo ad avere un altro bambino..ma al primo mese perdiamo il feto...ci dicono distacco della placenta...boooo
pochi mesi fa ci abbiamo riprovato e sempre al primo mese il sacco vitellino ce ma niente battito...quindi altra gravidanza persa...a parte lo sconforto di mia moglie ed il mio...volevo sapere quali potrebbero essere le cause...che esami fare....e poi domanda personale...come uomo io da anni prendo antidepressivi ed ansiolitici...volevo sapere se può centrare qualcosa con gli aborti naturali di mia moglie... grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

escluderei una relazione tra gli aborti e i farmaci che assume.
Per gli aborti, richiederei una valutazione specialistica ginecologica, per fare esami specifici e capire se è stata una casualità, oppure se c'è una patologia di base che si può curare.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa