Incontinenza durante i rapporti

Salve ho un problema piuttosto imbarazzante.
Ho 45 anni ho 2 figli (l'ultima con cesareo) e sto da 1 anno con un altro uomo. Il mio problems é che con lui durante la penetrazione vaginale e l'orgasmo ho spesso perdite rettali... Il che rappresenta una situazione a dir poco imbarazzante.... Soffro di una qualche patologia? La defecazione é normale regolare quasi ogni mattina e non pratico sesso anale, so di avere 1 emorroide venuta con il primo parto che a volte sanguina un pò ma che non mi dà altri problemi ... Mi potete aiutare? Una semplice pulizia prima dei rapporti con le supposte di glicerina potrebbe essere di aiuto? Grazie mille!
[#1]
Dr. Silvestro Arbuse Ginecologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 48 3
Cara utente, dal suo racconto si dovrebbe trattare di una patologia del pavimento pelvico. Tali patologie sono abbastanza frequenti ed è possibile risolverli in genere con intervento chirurgico non particolarmente complesso. Naturalmente è necessario seguire un corretto percorso diagnostico. Per questo dovrà rivolgersi al suo specialista (ginecologo o chirurgo) oppure ad un qualsiasi ambulatorio pubblico.

Dr. Silvestro Arbuse