Diflucan 150

Buonasera,
scrivo per sapere se quanto mi è stato riferito dalla mia ragazza affetta da una candida vaginale fuoriscita post antibiotico e post ciclo mestruale , la corretta informazione di prevenire o debellare eventuali spore insediatosi nell'uretra della quale non ne vedo ne sintomi di prurito o arrossamento o bruciore. Da curare eventualmente con una pastiglia da 150 mg di diflucan a distanza una dall'altra di 7 gg, Tengo a precisare che il rapporto è avvenuto pre candida e non in sicurezza.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente prima di assumere tale terapia le consiglio una terapia topica, ma va cmq somministrata dopo una viista almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott,
grazie per la risposta, le chiedo cosa s'intende per terapia topica? avviso che non sono intollerante verso nessun farmaco e leggendo il foglio illustrativo non vado in conflitto con cure recenti o passate.

Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crema ,in modo da ridurre gli effetti collaterali