Candida fastidiosa

Buongiorno a tutti, parlo a nome della mia ragazza che si è accorta di avere una candida fastidiosa con un forte prurito e perdite bianche, tempo fa provò a curarla con il gyno canesten ma con scarsi risultati e solo ora si è spinta a voler fare una visita ginecologica, volevo chiedervi in cosa consiste la visita dato che ho una ragazza molto paurosa, volevo sapere se si tratta di pap test o altro e se è indolore.

vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

faccia leggere alla sua ragazza questo articolo sulla prima visita ginecologica, troverà descritto in cosa consiste, come prepararsi e perchè è fondamentale andare dal ginecologo:

https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/664-la-mia-prima-visita-ginecologica-come-affrontarla-senza-ansie-e-senza-paura.html

Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org