Biopsia conoide

io ho fatto una biopsia conoide e il rizultatto del esame istologico e questo:Descriptione microscopica Materiale esaminato in toto su 26 sezioni,lesione presente su 18 sezioni Giudizio Diagnostico :DISPLASIA MODERATA(CIN2)DELL EPITELIO PAVM METAPLASTICO CON ASSOCIATE TICHE ALTERAZIONI DA EFFETTO CIPATICO VIRALE
sEDDE DELLA LESIONE:ENDOCERVICALE SU BIOPSIA CONOIDE CON ESTENSIONE DI MM 15.
INTERESSAMENTO DI SFONDATI GHIANDOLARI:FOCALE.ALTERAZIONI TERMICHE.
MARGINE DI RESEZIONE ESOCERVICALE:SULLA LESIONE.
MARGINE DI RESEZIONE ENDOCERVICALE:A RIDOSSO DELLA LESIONE.
MARGINE DI RESEZIONE PROFONDO:INDENNE A 5 MM.

ADESSO HO FATTO LA PRIMA COLPOSCOPIA DOLO LA CONIZATIONE ASPETO IL RIZULTATO.IL MEDICO HA DETTO CHE E TUTTO BENE.MI DEVE PREOCUPARE IL REZULTATO DEL ESAME ISTOLOGICO??GRAZIE
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Controllo colposcopico ,PAP test e HPV test a 6 mesi.
La lesione sembra tutta eliminata,in bocca al lupo!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!!
[#3]
dopo
Utente
HO ANCORA UNA DOMANDA MIO MARITO DEVE FARE QUALCOSA?QUALCHE VISITA?TRATAMENTO?E SE FACIO ADESO IL VACCINO PER HPV MI PUO AIUTARE??GRAZIE
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente NO!