Pillola e il caldo medici itlai

salve..volevo chiedere un consiglio..ieri per sbaglio ho lasciato per qualche minuto la borsetta sopra il bocchettone di riscaldamento della macchina..in una bustina,all'interno della borsetta tenevo la confezione della pillola,e nel toglierla ho sentito che era abbastanza calda...sarebbe meglio buttare la confezione?grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solo se ha raggiunto temperature elevate.
Altrimenti nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
dato che del blister che stavo usando ero arrivata a meta circa,posso prendere un blister nuovo e finire le due settimane che mi mancavano con il blister nuovo?..la pillola che prendo è la yaz..
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ESATTO
[#4]
dopo
Utente
grazie molte!